Invito della piattaforma sociale EUROSTOP

Nella riunione del primo luglio scorso convocata da Eurostop sulle mobilitazioni contro il referendum costituzionale di Renzi ed in vista della data all’epoca comunicata dal presidente del consiglio del 2 ottobre si era deciso di indire una manifestazione nazionale per sabato 24 settembre preceduta da una giornata di sciopero generale.
Oggi la situazione è cambiata in quanto Renzi capisce di andare incontro ad una sconfitta e, su indicazione di Napolitano, Mattarella e dell’Unione Europea, rinvia la scadenza referendaria ed a tutt’oggi non ha ancora deciso. Per questi motivi pensiamo che bisogna continuare sulla strada intrapresa spostando le date di settembre riproponendole per il mese di Ottobre e incalzando con più forza il governo coscienti della sua debolezza.
Perciò Eurostop convoca per Lunedì 5 Settembre una riunione nazionale di tutte le forze in indirizzo per ridefinire la data della manifestazione nazionale nel mese di Ottobre chiedendo anche alle forze sindacali di convocare uno sciopero generale per il NO al referendum voluto da Renzi. 
La riunione si terrà a Roma alle ore 16.00 presso la sede di via Giolitti 231 nei pressi della stazione Termini.
Piattaforma Sociale EUROSTOP
27 agosto, 2016
Share