Cannabisvital
Oil
L'olio di cannabis
Stabilizza la pressione sino alla norma prevista per l'età nell'arco di 28 giorni
  • Purifica e rafforza
    le pareti vascolari
  • Normalizza
    il livello di colesterolo
  • Previene
    gli sbalzi di pressione
  • Protegge da infarti
    ed insulti
ORDINA CON UNO SCONTO DEL 50%
78 EUR
39 EUR
Se hai la pressione alta, sei in pericolo!
Le conseguenze più frequenti dell'ipertensione:
Infarti ed ictus
Ischemia cardiaca
Dissezione aortica
Insufficienza renale
Disfunzioni irreparabili della vista
Invalidità
L'ipertensione è la causa più frequente dei decessi! Circa l'80% degli europei muore a causa dell'ipertensione e delle sue conseguenze. Arresta questa malattia, finché non è troppo tardi!
Hai sintomi d'ipertensione incipiente?
Controlla
Mal di testa
Meteopatia
Giramenti di testa
Stanchezza e sonnolenza
Tachicardia
Scarsa memoria
Brividi e sudorazione eccessiva
Volto arrossato
Ansia
Intorpidimento degli arti
Cause dell'insorgenza dell'ipertensione

Quando l'organismo funziona correttamente, il cuore fa circolare il sangue attraverso tutti i vasi, fornendo nutrienti ed ossigeno alle cellule. Se le arterie perdono la loro elasticità o si intasano, il cuore inizia a lavorare in maniera più intensa, il tono dei vasi aumenta e il loro diametro si restringe, il che porta ad alta pressione. L'inizio dell'ipertensione è causato da disturbi del sistema nervoso autonomo e centrale, strettamente associati alle emozioni. Pertanto, quando una persona è nervosa, la pressione spesso inizia a salire.

Dopo i 60 anni, lo sviluppo dell'ipertensione è associato alla comparsa di aterosclerosi (malattia arteriosa cronica), quando le placche di colesterolo bloccano il normale flusso sanguigno. In questo caso, la pressione sistolica del paziente può aumentare a 170, mentre quella diastolica può restare a meno di 90.

Olio di cannabis: come cura la pressione alta?
Grazie alla combinazione ottimale di acidi Omega-6 e Omega-3, i componenti attivi dell'olio sono in grado di penetrare nelle molecole di colesterolo e distruggerle dall'interno: i vasi vengono, quindi, puliti dai depositi di colesterolo.
L'olio di cannabis distrugge i depositi di colesterolo. Lo spazio nei vasi ritorna ai valori normali, la pressione si stabilizza. L'ipertensione passa, non bisogna più prendere gocce ogni giorno.
Comincia la cura da oggi!
Ordinare l'olio di cannabis
L'olio di cannabis
INFLUSSO INTEGRATO SU TUTTO L'ORGANISMO
  • Aumenta l'elasticità e la flessibilità dei vasi
  • Diminuisce il carico sul cuore
  • Migliora l'attività cerebrale
  • Normalizza il nutrimento degli organi interni
  • Protegge dagli infarti e dagli ictus
  • Normalizza il livello dei lipidi
  • Rallenta l'invecchiamento dell'organismo
In caso di patologie del cuore e dei vasi sanguigni
si raccomanda di assumere l'olio di cannabis?
  • Ipertensione (qualsiasi stadio)
  • Arteriosclerosi
  • Ischemia cardiaca
  • Trombosi
  • Aritmia e stenocardia
  • Tromboflebite
  • Soffio al cuore
  • Emodiscrasia
  • Varicosi venosa
  • Insufficienza cardiaca
Un grande aiuto per l'organismo grazie a componenti unici!
Omega-3-6-9 nel rapporto più ideale
Questo rapporto distrugge i depositi e le placche di colesterolo in maniera 40 volte più efficace dell'olio di pesce e in modo 30 volte più veloce di qualsiasi altro olio vegetale.
Proteine
Supportano il lavoro del sistema cardiovascolare, hanno effetti tonificatori e immunostimolatori.
Clorofilla
Aumenta il numero di globuli rossi, rimuove i sali dei metalli pesanti dal corpo e resiste agli effetti dannosi delle sostanze cancerogene.
Acido palmintico e stearico
Diminuisce il livello dei trigliceridi ed impedisce l'adesione del fibrinogeno: come conseguenza, i vasi vengono 'ringiovaniti'.
Vitamine А, B, С, Е, К, D in gran quantità
Normalizzano i processi metabolici, regolano la produzione di emoglobina e dei globuli rossi, rafforzano l'immunità, ripristinano il sistema nervoso
Antiossidanti naturali
Rimuovono i radicali liberi, aumentano il tono delle pareti vascolari e proteggono dallo sviluppo dell'aterosclerosi.
Minerali: manganese, magnesio, ferro, zinco, fosforo, calcio
Migliorano la qualità del sangue, aumentano l'elasticità delle pareti vascolari e riducono la sensibilità delle arterie agli impulsi vasocostrittivi.
Fitosteroli
Riducono l'ansia, dilatano i vasi sanguigni, prevengono i picchi e gli sbalzi di pressione
Quanto tempo impiega l'olio di cannabis per stabilizzare la pressione?
Prima settimana
Passa il mal di testa, ci si sente generalmente meglio, si normalizza la pressione.
Seconda settimana
Aumenta lo spazio di flusso nei vasi sanguigni maggiori e si purificano i capillari. Cominciano a essere eliminate le placche di colesterolo.
Terza settimana
I depositi e le placche di colesterolo diminuiscono significativamente. La frequenza cardiaca e il polso si normalizzano. Migliora la fluidità del sangue.
Quarta settimana
Si raggiunge un valore minimo dell'indice di colesterolo 'cattivo' nei vasi sanguigni. Passano tutti i sintomi dell'ipertensione. Ritorni ad essere una persona assolutamente sana.
Iniziare la cura
Che dicono i medici dell'olio di cannabis?
Michele Brizzi
medico cardiologo specializzato
, professore

L'olio di cannabis per l'ipertensione è la scoperta degli ultimi anni. Come dimostrato da studi clinici condotti nel 2016-2018, è il prodotto naturale più efficace nel curare il cuore e i vasi sanguigni. Tutto ciò è dovuto alla composizione unica dell'olio.

Recentemente, spesso mi chiedono: è davvero possibile eliminare completamente l'ipertensione con l'olio di cannabis? Sì, è vero se si parla dell'ipertensione legata all'età, che appare a causa del danneggiamento progressivo del sistema vascolare.

Per 2 anni, ho raccomandato l'olio di cannabis alla maggior parte dei miei pazienti: mostra risultati impressionanti. I risultati del suo uso a volte stupiscono persino medici esperti.

Risultati degli studi clinici sull'olio di cannabis
L'Organizzazione mondiale per il controllo delle malattie cardiovascolari ha condotto una serie di studi clinici sull'olio di cannabis per 6 mesi. Vi hanno preso parte circa 3000 volontari
Risultati dei test:
89% dei testati
Purificazione dei vasi dai depositi di colesterolo
91% dei testati
Rissanamento del cuore e dei vasi
87% dei testati
Stabilizzazione della pressione durante il corso terapeutico
100% dei testati
Assenza di controindicazioni e
di assuefazione
Ordinare l'olio di cannabis
Recensioni clienti
Sono piacevolmente stupita dell'azione di quest'olio.
Me lo ha raccomandato il medico, dubitavo che mi avrebbe aiutato più delle gocce. E invece mi ha aiutato! La pressione si è stabilizzata nell'arco di un solo corso d'assunzione. Capita a volte che la pressione si alzi, ma dura poco ed è rarissimo. Prima che prendessi quest'olio ho lottato con l'ipertensione per 4 anni. Non avevo mai avuto risultati così buoni. Consiglio l'olio di cannabis a tutti!
Carla Fogli, 52 anni
Sono un pensionato. Per questo, prendo preparati per la pressione ormai da tanto. Prendevo diverse gocce al giorno. Mia moglie ha letto su internet un articolo sulle qualità incredibili del cannabis per i vasi sanguigni. Poi ha trovato questo sito. Abbiamo così deciso di provare. Mi sono sentito meglio già alcuni giorni dopo aver cominciato ad assumere l'olio. Prima in testa sentivo sempre un dolore pulsante, ora è scomparso. È scomparso quel senso di orecchie otturate, persino la vista è migliorata. È scomparsa la tachicardia, non c'è più l'ansia. La pressione è a 140. Senza preparati di sorta! Prima era a 180. Nel complesso, è un ottimo prodotto. Tanto più che è naturale
Gianni Paoli, 68 anni
Cercavo da tempo un prodotto per rafforzare il cuore e i vasi sanguigni. Ho provato diversi integratori ed erbe. Ma più di tutti mi è piaciuto l'effetto dell'olio di cannabis. È da tanto che non mi sentivo così bene. Dopo un'assunzione mensile dell'olio, la pressione è scesa, è migliorato il ritmo cardiaco, le vene varicose delle gambe si sono fatte meno evidenti. Inoltre, ho cominciato a sentirmi veramente bene. L'olio di cannabis fa guarire per davvero. Penso di assumerlo sulla base regolare ogni anno. Ho voglia di vivere a lungo
Elisabetta Napoli, 61 anni
Come
assumerlo?
1-2 gocce 3 volte al giorno per i primi due giorni. A partire dal terzo giorno, aumentare gradualmente il dosaggio a 15-30 gocce al giorno
Da assumere
ogni giorno
Se necessario,
il corso di assunzione può essere ripetuto
l'olio di cannabis adesso
Lascia la richiesta sul nostro sito
Ti richiameremo nell'arco di 5 minuti
per confermare l'ordine
Consegneremo l'olio di cannabis tramite corriere in 3-7 giorni